Su di me
Mi chiamo Simona, classe ‘85 e sono una Naturopata. Sono la terza di 4 figli. Far parte di una famiglia numerosa mi ha insegnato il valore della condivisione, della pazienza e dell’aiuto reciproco.
Questi valori sono tutt’ora presenti nella mia vita.
I miei genitori ci hanno insegnato l’amore per la vita e la gratitudine.
Mia nonna paterna ha avuto una grande influenza nella mia vita, sono cresciuta con lei e fin da piccola mi ha insegnato a prendermi cura di me attraverso soluzioni naturali, attraverso l’amore e la passione per la cucina, quella buona, quella di un tempo. Una cucina stagionale a base dei frutti della terra.
Fin da bambina ho imparato il valore di curare il corpo ma anche la mente, seguendo i nostri ritmi senza forzature e in maniera semplice e naturale. Questo valore insieme alla passione per la Natura è stato il filo conduttore che mi ha portato poi agli studi di Naturopatia. Dopo una laurea magistrale in Scienze della Comunicazione e quasi dieci anni di lavoro in una azienda milanese decido di prendermi cura di me stessa e di intraprendere gli studi di Naturopatia. Mi diplomo, quindi, presso la UNIPSI l'Università Popolare di Scienze della Salute, Psicologiche e Sociali di Torino in Naturopatia.
Anni dopo mi specializzo in IRIDOLOGIA.
E la mia formazione è in continuo aggiornamento.
Ricevo Online e in presenza.
Il mio progetto è quello di aiutare le persone a scoprire i benefici della Naturopatia, al centro del mio lavoro c'è la Persona nella sua totalità corpo-mente-spirito. Aiuto le persone di tutte le età che intendono vivere meglio, recuperare o intraprendere uno stile di vita in armonia con la Natura, ma soprattutto nel rispetto di sé stessi.
Se desideri maggiori informazioni prenota una consulenza con me.